Analitica

Analitica è la sezione digitalCode che si occupa della raccolta ed elaborazione dati statistici in ambiente Big data. L'importanza di avere informazioni relative al proprio lavoro è diventata un esigenza vitale per un business sempre più attento all'evoluzione del mercato. I numeri dei Big Data sono veramente impressionanti, a partire da quel trilione di franchi di valore stimato per i dati delle nostre vite digitali, passando per i 44 trilioni di gigabyte di dati previsti per il 2020, arrivando fino ai 2,4 trilioni di Pc, tablet e telefonini venduti nel 2015. Analitica porta a notevoli vantaggi in molti ambiti diversi, dalla gestione degli aeroporti, agli sport fino alla sanità e alla grande distribuzione.


Analitica deep code

L'Area "Analitica - deep code" è il centro nevralgico dell'intero sistema, permettendo una personalizzazione finale adeguata alle esigenze del cliente. La soluzione Analitica di raccolta dati viene personalizzata per qualsiasi flusso dati si voglia raccogliere, dalle semplici statistiche di utilizzo in abiente puramente virtuale, passando all'analisi e-commerce fino ad arrivare alla raccolta dati industriali di produzione tramite la tecnologia IoT, senza tralasciare i sistemi obsoleti, con raccolta dati in conversione analogico-digitale.


La piattaforma Analitica viene creata come singola soluzione per ogni cliente: questo permette una raccolta ed elaborazione dati in tempo reale nei minimi dettagli sullo stato passato presente e futuro dell'azienda.

Analitica: la soluzione per "anticipare il futuro"!